Pahacel

image002

PAHACEL STANDARD

Emostatico sterile riassorbibile a base di cellulosa ossidata e rigenerata (100%) tessuto a rete a maglia regolare. Appartiene alla categoria degli EMOSTATICI LOCALI, con effetto emostatico basato sulle proprietà della cellulosa ossidata e rigenerata.
Sostanza attiva: Pura Cellulosa Ossidata e Rigenerata (ORC) .
Effetto Emostatico: la completa emostasi è raggiunta in 1-2 max. 3 minuti dall’applicazione a seconda del tipo di chirurgia e dell’intensità del sanguinamento.
PAHACEL® STANDARD è una preparazione di origine vegetale biocompatibile, biodegradabile e assorbibile. Viene completamente assorbito nel giro di 7-12 giorni a seconda del tipo di lesione.
La particolare tessitura conferisce a PAHACEL® STANDARD elevata morbidezza e flessibilità.

 

PAHACEL FIBRIL

Emostatico sterile riassorbibile a base di cellulosa ossidata e rigenerata (100%) FIBRILLARE. Appartiene alla categoria degli EMOSTATICI LOCALI, con effetto emostatico basato sulle proprietà della cellulosa ossidata e rigenerata.

Formato da 7 strati utilizzabili separatamente; ogni strato diventa trasparente a contatto con il sangue, permettendo così all’operatore di verificare l’effettivo raggiungimento dell’emostasi.

Ogni strato può essere facilmente ritagliato a misura senza formare sfilacciature, oppure può essere applicato a ciuffi, fiocchi o arrotolato.
Non si attacca ai guanti e allo strumentario chirurgico.
Sostanza attiva: 100% pura Cellulosa Ossidata e Rigenerata (ORC).

 

image005

PAHACEL KNIT – ALTA DENSITA’

Il prodotto PAHACEL KNIT ALTA DENSITA’ è a base di cellulosa ossidata e rigenerata 4 volte più spessa rispetto al modello PAHACEL STANDARD: lo spessore aumentato permette una massima resistenza alla trazione e ottima resistenza allo strappo. Può essere ritagliato più facilmente e agevolmente nella misura preferita per soddisfare le esigenze chirurgiche.
Rapido effetto emostatico:
  • 3 VOLTE PIU’ VELOCE rispetto alla cellulosa ossidata standard;
  • assorbimento completo in 7-12 giorni completamente assorbibile per via idrolitica;
  • elevata resistenza e plasticità d’uso sia asciutto che bagnato dal sangue.